Gli Articoli

Carissimi tutti,
domenica 29 luglio, verso le ore 19, nel prato antistante la chiesa dei SS. Cosma e Damiano, al termine dell’ultimo concerto della giornata, ho sentito dentro di me tutta la gioia e l’emozione per una giornata davvero unica. La luce del tramonto sui Monti di sera, l’esecuzione splendida di Imagine: tutto rendeva quella serata semplicemente perfetta.
Un grazie enorme a tutti i musicisti che dalla mattina alle 9:30 alla sera alle 19 hanno contribuito a rendere magica questa giornata. Grazie anche a tutti i volontari, e sono tanti, che hanno lavorato tutto il giorno perché questo evento così complesso potesse riuscire.

Ed ora, quasi senza sosta, eccoci agli appuntamenti del prossimo fine settimana. Venerdì 3 agosto, alle 21 nel giardino dell’asilo di Sormano WAITING FOR LOVE: CANZONI, POESIE E TORTE SUL TEMA DELL’AMORE.
Una serata evento dove la musica e le parole si mescoleranno in modo perfetto. Gianmario Sormani: tastiere e voce, Elisa Gerosa: voce solista, Alessandro Molteni: voce narrante. Tanta qualità, tanta professionalità perché una serata così merita interpreti di livello.
Ma nella serata della musica e delle poesie ci sarà la dolce intrusione delle torte a tema. L’assaggio finale sarà spettacolare e poi, nel nostro orario preferito.
Domenica 5 agosto, alle ore 17 nella Chiesa Parrocchiale di Caglio: CONCERTO PER OTTONI. Sicuramente il momento musicalmente più sorprendente di tutta l’edizione del te delle 5 di questo anno.
Una direzione artistica di grande rilievo affidata al maestro Lorenzo Passerini, direttore dell’orchestra sinfonica Vivaldi e grande musicista di ottoni. Un concerto unico con sonorità speciali in un luogo molto affascinante come la chiesa di Caglio. Al termine biscottini e tè nella migliore tradizione inglese.
Vi aspetto numerosi come siete stati finora in tutti gli appuntamenti.
Alberto Bottinelli

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Contatti

Info telefonico 031 428020

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.madonnadicampoe.it

   Il Tè Delle 5

Ringraziamenti