Gli Articoli

Carissimi tutti,

mai titolo fu più indovinato di quello scelto per Il tè delle 5 - edizione 2018.

Chi era presente, e sono davvero tante persone, alle due manifestazioni del 22 luglio scorso può solo confermare come la passione e la competenza di Claudia Palazzuolo e la bravura e la giovinezza di Sefora, Giulia e Niccolò siano stati infinitamente belli. Bravi davvero.

Tuffiamoci nella giornata del 29 luglio prossimo: Il concerto per 12 Chiese.

La nostra Comunità Pastorale della Madonna di Campoè si può bene definire un parco monumentale perché’ una ricchezza di beni architettonici e pittorici in così poco spazio non è certo patrimonio comune.

Doveroso quindi aprire, nello stesso giorno, tutte le nostre chiese, compresa anche quella privata di Santa Valeria, e sviluppare, nell’arco della giornata, un percorso di visita seguendo 12 piccoli concerti in ciascuna chiesa.

Strumenti e concertisti diversi si alterneranno nelle varie chiese per permettervi di fruire della bellezza indiscussa del luogo con l’accompagnamento della musica.

Per aiutarvi negli spostamenti sarà disponibile un servizio gratuito di bus navetta, gentilmente offerto dallo sci club Sormano.

In ogni chiesa troverete un foglio illustrativo del singolo monumento e una piantina di tutto il possibile percorso di visita.

I volontari della Biblioteca di Sormano hanno realizzato dei bellissimi oggetti di riconoscimento delle singole chiese che troverete fuori dalle stesse per aiutarvi nel percorso.

Al termine della giornata rinfresco verso le 18 nel prato antistante la chiesa dei SS Cosma e Damiano a Rezzago.

Vi aspettiamo, da non perdere.

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Contatti

Info telefonico 031 428020

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.madonnadicampoe.it

   Il Tè Delle 5

Ringraziamenti