Titoli di Coda

 

LUCA SCHIERA: il giovanissimo Ragno, lo scalatore ventiquattrenne già famoso nel mondo ma semplice, pulito, sincero. Una bella persona che ammette di essere un ragazzo fortunato perchè ha potuto coltivare la sua passione ma che non ha paura della fatica e del sacrificio.
 
DANIELE MAZZONI: il nostro Daniele, interprete a 24 anni del primo concerto del tè delle 5: allora timido, impacciato ma già molto bravo, adesso chitarrista affermato a soli 28 anni. Dalla Scala di Milano all’asilo di Sormano ma con noi sempre sorridente e sincero.
 
LORENZO PASSERINI: con il suo trombone ti stupisce, ti entusiasma e ti contagia con il suo buon umore: preparatissimo a soli 23 anni, quest’anno è venuto a trovarci tre volte e sono stati tre trionfi.
 
CECILIA MANSI: una fotografa giovanissima, 24 anni, ma già mamma, moglie e pronta per importanti sfide lavorative. I suoi ritratti di uomini e donne del Nepal e del Tibet lasciano il segno non solo nei nostri occhi ma anche nel nostro cuore.
 
FIAMMA KAMENTICK: a soli 13 anni è già una violinista brava e molto sensibile.
Durante il camp musicale che ha frequentato con molto impegno ed è diventata in breve il nostro simbolo.
 
ESA: Il nuovo, diciasettenne, direttore dei Pequenas Huellas. Se Sabina Colonna gli ha affidato un compito così delicato e importante, è perchè questo giovane ragazzo di colore ha doti straordinarie. Lo scorso anno lo ricordiamo chitarrista divertente e burlone, quest’anno abbiamo trovato un giovane maturo e preparato.
 
ADAMU: lo abbiamo conosciuto solo durante la partita di calcio del 2 agosto. In breve è diventato il trascinatore della squadra degli africani. Ragazzi sfortunati, profughi e anche senza scarpe. Per un giorno abbiamo cercato di regalare loro un sorriso e di trattarli da persone. Alla fine anche lui, Adamu, sorrideva felice.

Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30